Cerchiamo imprese disposte ad accogliere allievi in stage o tirocinio

La Scuola Edile di Firenze sta predisponendo la documentazione necessaria per partecipare ad un bando regionale di finanziamento per alcuni corsi di formazione professionale riguardanti le costruzioni.
In linea con le richieste, anche di assunzione di nuova manodopera qualificata, manifestate dalle imprese edili facenti parte del Sistema Bilaterale delle Costruzioni fiorentino, la Scuola Edile di Firenze propone attività formative relative all’inserimento inserimento nell’impresa edile, per  le quali è previsto un periodo di tirocinio in impresa della durata di 150 ore.
I tirocini avranno svolgimento fra l’inizio dell’anno 2020 e il periodo estivo dello stesso anno. Gli allievi sono persone inoccupate o disoccupate con più di 18 anni.
Nel caso in cui la sua impresa fosse interessata ad accogliere in stage uno o più di questi allievi le chiediamo gentilmente di compilare, firmare e timbrare il modulo di adesione allegato alla presente allegando copia del documento d’identità e di rimandarlo entro il 6 maggio a: info@scuolaedile.simonemontanari.com
Per informazioni può scriverci allo stesso indirizzo di e – mail oppure contattarci al telefono:
Scaricare il modulo di adesione