La Saldatura nelle costruzioni

Obiettivi:
La saldatura nelle costruzioni. Formazione indirizzata agli imprenditori, ai dirigenti di cantiere o ai professionisti che sovrintendono all’attività tecnico pratica . Il corso inquadra tutti gli aspetti tecnico normativi utili per la corretta applicazione delle norme in materia di saldatura.
Questo primo corso del progetto saldatura consente di valutare la possibilità di ulteriori percorsi formativi indirizzati ai lavoratori che operano direttamente nelle attività di saldatura in cantiere. Sarà infatti possibile per le imprese proseguire il percorso con ulteriori attività formative teorico pratiche nell’ambito della saldatura, sia a livello di base sia a livello avanzato, al fine di conseguire le specifiche certificazioni UNI (c.d. patentini saldatori).
Durata 8 ore
Destinatari Il corso si rivolge alle imprese che effettuano o intendono effettuare operazioni di saldatura nell’ambito del cantiere edile
La saldatura Processo Speciale
– Il rischio derivato, le regole per tutelare l’impresa e il suo cliente.
– corsi di formazione e di certificazione del personale (patentini di saldatura)
– servizi a mercato: “la scuola di saldatura intorno a te – Firenze” – “i servizi presso la tua sede”
– servizi finanziati
Costi Iscritti Cassa Edile di Firenze € 120, 00 – non iscritti: € 150,00 fuori campo IVA
Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo e inviarlo al numero di fax 0554628944 oppure via mail a info@scuolaedile.simonemontanari.com allegando documento di identità, fotocopia di entrambi i lati della tessera sanitaria e ricevuta di pagamento.
Scarica la domanda d’iscrizione
Scarica la locandina del corso