Posatore di piastrelle in ceramica

Corso di formazione professionalizzante
Obiettivi Raggiungimento della competenza professionale “Pavimentazioni e rivestimenti semplici in ceramica”
Durata  40 ore : di cui 10 di teoria e 30 di pratica
Destinatari Addetti operativi del settore delle costruzioni: dipendenti delle imprese di posa, addetti operativi senza esperienza di posa.Oppure figure del settore / professionisti / tecnici interessati ad approfondire gli argomenti trattati con approccio pratico.
Sede di svolgimento: Via Ferdinando Moggi n. 5 Firenze
Formula settimana intensiva di 40 ore: Dal 17 al 21 settembre in orario 8:30-12:30 e 13:30-17:30
Contenuti
Teoria (10 ore): Introduzione, i materiali, le piastrelle di ceramica gli adesivi, i materiali per le fughe, le malte di posa, le piastrellature, il disegno di posa, la progettazione, i dati del progetto: – il supporto delle piastrellature – l’ambiente di destinazione.
Pratica (30 ore):Esecuzione delle superfici piastrellate di pavimentazione e rivestimento di un manufatto, compresi particolari di finitura.
Iscrizioni   Per l’iscrizione compilare l’apposito modulo d’iscrizione indicando la data d’inizio e inviarlo al numero di fax 0554628944 oppure via mail a info@scuolaedile.simonemontanari.com allegando documento di identità, fotocopia di entrambi i lati della tessera sanitaria e ricevuta di pagamento
Propedeuticità’   per accedere al corso è necessario presentare attestazione di frequenza al corso di «Formazione informazione e addestramento lavoratori» della durata di 16 ore. Il corso può essere frequentato presso la Scuola Edile stessa.
Attendere conferma di avvenuta iscrizione da parte della segreteria della Scuola. Infos Via l. Il Magnifico 8, Firenze, tel. 0554625035, info@scuolaedile.simonemontanari.com
Scarica la locandina
[button text=”Scarica i moduli d’iscrizione” link=”https://scuolaedile.fi.it/wp-content/uploads/2018/04/SPEF_CPT-iscrizione-GFP-corsi-2018-1.pdf”]