Categories News

Sospensione attività didattica

Sospensione temporanea fino al 15 marzo 2020 dell’attività didattica della Scuola Edile e CPT di Firenze e del Centro Europeo del Restauro in attuazione delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale.

La SCUOLA PROFESSIONALE EDILE E CPT DI FIRENZE HA SOSPESO TUTTE LE ATTIVITÀ DIDATTICHE FINO AL 3 APRILE P.V.

In ottemperanza al DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 9 marzo 2020. pubblicato sulla G.U. Serie Generale n. 62 del 09/03/2020

La segreteria offre comunque un servizio e-mail e telefonico tutte le mattine dal lunedì al venerdì ore 9-13, potete contattarci scrivendo a info@scuolaedile.simonemontanari.com o chiamando allo 0554625035

Tutte le lezioni precedentemente previste per questo arco temporale saranno recuperate in date successive .