Corsi ad hoc per le imprese che ne fanno richiesta

Il catalogo dei corsi della Scuola Edile di Firenze viene riproposto periodicamente nell’ambito della programmazione trimestrale divulgata e pubblicata sulla pagina web della Scuola stessa.

Gli iscritti sono inseriti nei calendari dei corsi tenendo conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande d‘iscrizione pervenute complete in segreteria.

Cosa sono i corsi ad hoc per le imprese?

Nell’interesse delle imprese la Scuola Edile è disponibile ad erogare corsi ad hoc sulla base di una richiesta formalizzata.

Sempre più spesso le imprese richiedono lo svolgimento di corsi presso le loro sedi o in giornate precise in relazione alle disponibilità del personale.

Le richieste possono riguardare corsi specifici ma spesso sono relative a corsi obbligatori per legge o comunque appartenenti al catalogo dell’offerta formativa della Scuola Edile di Firenze.

Come si richiedono?

Per richiedere edizioni ad hoc per le singole imprese è necessario contattare la Scuola Edile di Firenze alla mail info@scuolaedile.fi.it

Quanto costano?

Il costo è variabile a seconda della tipologia, della durata, del numero di partecipanti e delle singole caratteristiche del corso richiesto, sarà formalizzato con un preventivo.

Scrivici

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri servizi di formazione? Compila i campi sottostanti oppure chiamaci allo 055 46 25 035 o scrivi a info@scuolaedile.fi.it