Corsi a catalogo

I corsi a catalogo costituiscono l’attività principale della Scuola Edile di Firenze e sono continuativi durante tutto l’anno.

La Scuola infatti predispone periodicamente un calendario trimestrale che viene pubblicato nella sezione delle News ed inviato a tutte le imprese che hanno aderito all’inoltro della Newsletter.

Le iscrizioni si effettuano tramite la pagina dedicata ad ogni singolo corso, oppure tramite la pagina delle iscrizioni e vengono registrate in ordine di arrivo per poter formare le classi rispettando il criterio della data di ricezione.

I corsi a catalogo possono essere di diverse tipologie:

Scrivici

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri servizi di formazione? Compila i campi sottostanti oppure chiamaci allo 055 46 25 035 o scrivi a info@scuolaedile.fi.it